Valute:
Borsa da uomo fatta a mano in pelle con tracolla in stile retrò, sezione orizzontale ruvida originale da uomo ECEcoiq480Y9

Borsa da uomo fatta a mano in pelle con tracolla in stile retrò, sezione orizzontale ruvida originale da uomo ECEcoiq480Y9

€148.09

Q.tà:
  • Informazioni sul nostro marchio:
    Bell'aspetto, moda casual, moda lusso, fatto a mano, multifunzione, borsa da viaggio, borsa da lavoro.
    Il nostro marchio si concentra su borse in stile retrò di alta qualità, la qualità è il nostro unico obiettivo per rendere soddisfatti i nostri clienti. La vostra soddisfazione è la nostra più grande motivazione.
    Non è solo una borsa, il nostro slogan spera di ispirare le persone ad esplorare nuove definizioni di moda. Continueremo a perseguire e aderire al perfezionismo e all'artigianato moderno per creare borse migliori per te, sia che tu stia andando in ufficio, a scuola o in viaggio.

    Caratteristiche:
    Ha un aroma delicato della pelle originale. Non si usura, renderà il prodotto più bello.
    Un uomo di successo di solito ha bisogno di una bella borsa da lavoro per ufficio, conferenze, viaggi d'affari o vita quotidiana, che è solo la nostra filosofia.
    Crazy Horse Skin: Si tratta di una tecnica di lavorazione della pelle che di solito utilizza pelle bovina. Sullo stesso pezzo di pelle, vedrai diversi colori da diverse prospettive, questa è la straordinaria pelle di alta qualità.
    Una grande borsa non è solo alla moda ma anche pratica, che è la combinazione perfetta dei due. Lo speciale processo di produzione significa che ogni sacchetto ha un colore unico e personalizzato. La vostra felicità è importante per noi, motivo per cui la consegna veloce, buona comunicazione e prodotti di alta qualità sono garantiti. Siamo sicuri che siete soddisfatti dei prodotti acquistati.

    Abbastanza da acquistare:
    Immagini del prodotto 100% in natura, a causa di diversi fattori quali la luce ambientale e la risoluzione dello schermo, una certa differenza di colore è normale.


    Copyright © 2019 https://www.sicurblog.it/